venerdì 9 novembre 2012

Nuova collezione Neve make up!

Ciao a tutte ragazze! Oggi voglio mostrarvi la nuova collezione di neve make up, French Royalty!
È appena uscita ma gia sta andando a ruba! Passo a descrivervi i prodotti che ho acquistaro . Allora partiamo con gli ombretti che sono : Versailles,Chateu,Sang blue e Argento.
Di questo ombretti io ho preso i primi tre(ho dimenticato di mettere argento nel ordine XD) sono tutti molto pigmentati e shimmer. Passo a descriverli uno per uno e poi parto con le foto!
Versailles è un bronzo molto luminoso(già lo adoro)
Chateu invece è un marroncino con sottono rosato,davvero molto  carino e delicato come colore.
Sang blue dal canto suo è un blu con riflessi viola molto particolare,all'inizio credevo fosse identico ad un altro ombretto neve Abisso,poi li ho messi a confronto ed ho visto la differenza.
Adesso, invece, passiamo ai Blush! Sono 2 si chiamano Boudoir e Noblesse,anche questi sono shimmer e sono antrambi rosa con sottotoni diversi.
Noblesse è un rosa molto chiaro dal sotto tono pesca,mentre Boudoir è rosa mattone,mi piacciono entrambi,li trovo dei colori molto bon ton (non a caso la collezione si ispira ai nobili francesci).
Trovo che siano adatti sulle ragazze con una cargione molto chiara o media.
Gli altri elementi della collezione sono le due matite che non ho ordinato ancora, ma credo che le prenderò in futuro, si chiamano Corona e Zaffiro. Adesso vi lascio le foto ;D scusatemi se non ve li descrivo sotto le foto, ma con l'ipad mi riesce difficile XD un bacione ciauu



Nessun commento:

Posta un commento