lunedì 29 ottobre 2012

Per una buona pulizia!

Ciau ragazze?? Come state? Spero bene! Oggi faccio una piccola review,piccola perchè ho poco da dire su questo prodotto! Parlo delle slaviettine struccanti di Pupa!
Ragzze sono davvero buone! Io non mi sono trovata bene con parecchie salviettine struccanti(tra cui anche quelle di Kiko) invece queste di Pupa mi sono piaciute molto.
Allora hanno un buon odore,non sono aggressive e quindi vanno benissimo per  le pelli più delicate,ultima cosa  ma non per importanza struccano molto bene!
Sono rimasta molto soddisfatta da queste salviettine per cui ve le consiglio ;D
Io le ho prese al prezzo di 1 e 50 all'outlet di Pupa! Appena ci ritorno faccio la scorta!
Spero di esservi stata utile! Un bacione!!

1 commento:

  1. Interessante, poi ad un ottimo prezzo direi peccato non avercene uno vicino farei scorte anche io...

    RispondiElimina