venerdì 23 novembre 2012

2 fondotinta minerali a confronto!

Ciau ragazze!! Oggi doppia review!Si!vi  parlo di 2 fondotinta mineli:
High Coverage di Neve Cosmetic (formula ad alta coprenza) 
Smooth minerals di Avon ( la scritta sul tappo si è cancellata XD)

Partiamo dalla presentazione:
Il Fondotinta Neve si presenta con un pratico dosatore(sul coperchio invece mettete il prodotto) sono 8 gr di prodotto.
Invece il packaging dello Smooth mineral(NON SO QUANTI GR SIANO,NON C'è SCRITTO) è alquanto scomodo(perchè mi direte?) il prodotto esce da quella piccola parte argentata,ma per farlo uscire bisogna fare pressione sotto!
Per cui scomodissimo! Quindi la presentazione se l'aggiudica High Coverage!
Passiamo adesso alla mia esperienza:
Premetto che  ho utilizzato il fondo Neve anche a bassa coprenza,e nonostante la bassa coprenza mi è piaciuto molto!!La mia pelle era molto migliorata,più morbida e meno lucida!Lo stesso posso dire per High Coverage!l'unica cosa che ho sbagliato è la tonalità,mi sbianca troppo! Proprio per questo lo mischio con lo smooth minerals(dalla foto non si vede molta differenza tra i due,ma vi assicuro che c'è differenza)
Passiamo allo Smooth Minerals,vi dico subito che con lui non ho ottenuto gli stessi effetti del High Coverage! L'unica cosa azzeccata è la tonalità! Infatti, non ho notato nessun miglioramento della mia pelle dopo averlo usato.Per cui Bocciato!
Da come avete potuto capire è promosso a pieni voti il fono Neve!
Si lo straconsiglio! mi raccomando però attente alla tonalità!
Mi stavo dimenticando i prezzi XD! High Coverage costa 13,90 l'altro mi pare sui 16 (dipende sempre dall'offerta del momento)
Spero di esservi stata utile! un bacione a tutte!

2 commenti: