martedì 20 novembre 2012

Fondotinta Avon calming effect!

Ciau ragazze!! Nuova review! e bene si,oggi vi parlo di un fondotinta Avon,precisamente il Calming effect!
Si presenta col pratico dosatore a pompetta,molto pratico e soprattutto impedisce l'uscita in eccesso del prodotto! Dimenticavo di dirvi che è disponibile in 5 tonalità ( lato negativo)

Questo è un fondo illuminate e idratante!la coprenza è media e la durata è di 7-8 ore.è  molto liquido,per cui bisogna applicarlo bene,e per farlo  occorrono i prodotti giusti!
Io l'ho applicato in vari modi, e vi dico quali sono quelli giusti:
 Allora la prima volta l'ho applicato con il classico pennello da fondotinta,vi dico subito che è un metodo da scartare!perchè rimangono i segni delle strisce!
La seconda volta invece ho usato la spugnetta bagnata,il risultato è molto naturale! Quindi dico si alla Spugnetta!
Ultimamente invece,ho deciso di applicarlo con un altro pennello,il Flat buki di Neve make up!vi mostro una foto

è un pennello a setole sintetiche(simile a quello che usa Clio nel programma,anche la marca è la stessa)con cui si può applicare il fonodo minerale e liquido!volendo anche cipria e blush!
Tornando a noi, vi dico subito che approvo l'applicazione del fondo con questo pennello! Lo lavora bene e il risultato è soddisfacente! :D Il prezzo varia  seconda dell'offerta che c'è al momento,io l'ho comprato a 8 euro se non sbaglio!
Lo consiglio a tutte le ragazze che hanno la pelle secca,normale !per le pelli miste e grasse no! Infine lo trovo un buon prodotto! Provatelo ;D vi mando un bacio e vi lascio una mia foto dove ho applicato questo fondo! ciauuu

8 commenti:

  1. Bello l'effetto finale...da tanto che non uso prodotti avon,perchè mi fanno allergia...
    bella la grafica del blog...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca! mi spiace che ti causino l'allergia :(

      Elimina
  2. Le tue opinioni mi saranno molto utili! nuova follower! ^^

    RispondiElimina
  3. nuova follower complimenti per il blog e per questo post che mi è stato molto utile, amo i prodotti avon e questo fondotinta mi intriga!grazie

    RispondiElimina