martedì 13 novembre 2012

Rossetti Kate Moss per Rimmel London!

Ciau ragazze!! Oggi vi mostro gli swatch di due rossetti della collezione di Kate Moss per Rimmel London! Inizio, prima col dirvi che la collezione è composta da rossetti semi-lucidi e opachi.Quelli semi-lucidi hanno la confezione o pakagin neri,invece quella degli opachi è rossa.
Io ho preso due semi-lucidi (anche un opaco.un rosso num 111) esattemente il num 09 e 03!
Lo 03 è color nude molto carino(amo i nude) invece lo 09 è un rosso fragola molto bello anche questo!
La prima impressione su questi rossetti è buona,l'odore è davvero gradevole!
Ieri sera ho messo il num 09 prima di mangiare,naturalmente parte del rossetto è finito tutto sul bicchiere! Poi quando sono andata a struccarmi,mi sono accorta che avevo ancora il colore sulla labbra! Io sono rimasta molto contenta da questa scoperta!
Stamattina invece ho testato il color nude,l'ho messo che erano le 9 e14 circa,mi è durato la bellezza di 4 ore! Quindi hanno una buona durata per essere dei rossetti! Li ho pagati 6,50 l'uno.
Direi che c'è anche un ottimo rapporto qualità-prezzo! Vi lascio agli swatch! Un bacio a tutte


2 commenti: