giovedì 27 settembre 2012

Skin evolution di KIKO

Rieccomi qui ragazze ;) adesso vi parlerò di un fondotinta che ho acquistato un mese fa!ecco lo qui

Allora la cosa che mi ha colpita subito, di questo fondo è l'odore!
Davvero molto piacevole!Una volta messo sulla mano però,mi sono accorta della sua  consistenza leggermente cremosa,piuttosto che liquida!Allora ho deciso di applicarlo prima col pennello da fondotinta e poi di tamponare il viso con la spugnetta bagnata per togliere l'eccesso!Il risultato mi è piaciuto!Non lo sento per niente sulla pelle. La coprenza è medio-alta(altra cosa che gradisco),consiglio sempre di fissarlo con una cipria soprattutto per chi la pelle mista! Infatti con l'aiuto della cipria,la pelle non mi diventa lucida prima di 4 o 5 ore!Infine mi sento di consigliare questo prodotto  un po a tutte(visto che  non rende oleosa la pelle per chi ha la pelle grassa) Il prezzo in offerta è di 6e40 se vi affrettate lo trovate ancora a questo prezzo ;)

Nessun commento:

Posta un commento