martedì 11 settembre 2012

Prima review:Il mascara che sorprende!

Salve ragazze!! Questa è la mia prima review ed ho deciso di parlarvi di un mascara che mi ha sorpresa, bene sto parlando dell'allday lashes mascara giorno e notte di Astra ! ALLDAY LASHES MASCARA GIORNO & NOTTEALLDAY LASHES MASCARA GIORNO & NOTTE ALLDAY LASHES MASCARA GIORNO & NOTTE
Quando l'ho comprato avevo dei dubbi,ma nonostante ciò  ho deciso di provarlo lo stesso e non me ne sono pentita ^_^ .
Passiamo alla descrizione: Come vedete questo è un mascara doppio,c'è la parte day(da giorno)che definisce le ciglie, ideale per chi vuole un effetto leggero o per chi è di corsa la mattina  ma non rinuncia al mascara,la parte night invece da volume alle ciglia.Sinceramente vi dico che ho usato la parte night tante volte anche di giorno perché amo avere le ciglia voluminose!
Per quanto riguarda la durata niente da ridire,il mascara dura tutto il giorno e non si sbriciola :)
Quindi in conclusione lo trovo un prodotto!Ah dimenticavo un'altra cosa importante! il prezzo di questo mascara è di 5 euro (altra cosa conveniente).
Niente spero di esservi stata utile e vi mando un bacio! alla prossima! ;)

Nessun commento:

Posta un commento