lunedì 17 settembre 2012

Asciuga Smalto


Ciao ragazze!! Ditemi siete alla ricerca di buon asciuga smalto?magari che lasci un bel effetto lucido? allora ho la soluzione ;)
Quello che vedete nelle immagini è l'asciuga smalto spray di Avon e contiene 50 ml di prodotto. Tutto quello che dovete fare è spruzzarlo sulle unghie un minuto dopo aver applicato lo smalto,e il gioco è fatto ;) Sono davvero molto soddisfatta di questo prodotto,avevo già provato altri asciuga smalto ma con risultati pessimi!Poi ho provato questo e non me ne sono più separata!
Un'altra cosa che voglio consigliarvi!quando lo spruzzate, fatelo davanti alla finestra!Voi mi direte ma perché? Perché una volta lo spruzzato mentre ero in piedi e il resto del prodotto mi è finito a terra,proprio su quella parte dove è finito si scivolava! Allora ho preso l'abitudine di spruzzarlo davanti alla finestra! Niente spero di esservi stata utile ;D Ciauu
Ah ho dimenticato il prezzo! 5 euro
 

2 commenti:

  1. Risposte
    1. ciao ma dove li compri i prodotti avon?? che carino il tuo blog se ti va passa da noi http://makeuplifeandcolors.blogspot.it/

      Elimina