giovedì 20 settembre 2012

Correggiamo e illuminiamo lo sguardo!

Salve ragazze!!Ed eccomi ancora qui a parlarvi di make up!
La review di oggi riguarda un correttore, sicuramente l'avrete visto nella prima stagione di Clio make up! Sto parlando di lui
Il famoso Eraste Paste,di cui sono disponibili 3 tonalità:1.Clair 2.Medium 3.Foncè
Allora la numero 1 è adatta alle ragazze che hanno poche occhiaie,la num 2 invece per chi ha le occhiaie tendenti al blu,la terza  infine è adatta per occhiaie tendenti al viola.
Circa 5 mesi fa decisi di acquistare questo correttore perchè non c'è la facevo più a vedermi con queste occhiaie scure.Le miei occhiaie tendono al blu, per questo ho acquistato la tonalità medium.
Il primo approccio non è stato dei migliori, l'odore non mi piaceva affatto! Poi lo  applicato prima col pennellino e sfumato col dito. Visto che è molto pastoso,va lavorato bene!ne basta poco  e soprattutto va fissato con la cipria! Il risultato mi ha stupita!Finalmente non avevo più la zona scura! Nelle prima foto sopra sono senza correttore,nella seconda con il correttore.Spero vediate bene la differenza!Il prezzo è di 25,50 non economico lo so!
Mi sento di consigliare questo correttore alle ragazze che hanno occhiaie molto scure tendenti appunto al blu-viola(visto che sono difficili da trovare),per quelle invece che  hanno poche occhiaie,sconsiglio di prendere la tonalità numero1!
Ci sono tanti correttori per voi ragazze con poche occhiaie,ad esempio io quando non le avevo cosi scure utilizzavo il caffeine roll-on della garnier e mi trovavo bene!
Nient'altro spero di esservi stata utile e vi mando un bacio!! Ciauu!!

Nessun commento:

Posta un commento