lunedì 28 ottobre 2013

Review:Complete Blance Night Avon

Salve ragazze!! Oggi vi parlerò di un prodotto che non mi è piaciuto per niente! Mi sono resa conto che questa è la prima review negativa,e non sarà l'unica! (purtroppo XD) 
Il prodotto in questione è questo 

Si tratta del Gel Complete Balance  Night di Avon per pelli miste e grasse! 
Cosa dicono del prodotto:
si presenta in un vasetto trasparente dai colori verdi. È una crema specifica per pelli miste, priva di oli, con filtro solare F15, che aiuta a opacizzare la zona T del viso lasciando comunque le guance idratate. Contiene estratti di camomilla e Zinco PCA attivo, noto per essere un sebo regolatore. Promette di idratare la pelle, riequilibrandola, di donare alla pelle una finitura priva di effetto lucido e una sensazione di freschezza.  
Ingredienti:
OO AQUA
OO GLYCERIN
O BUTYLENE GLYCOL
OO BIS-PEG-18 METHYL ETHER DIMETHYL SILANE
O PEG-20 METHYL GLUCOSE SESQUISTEARATE
O PHENOXYETHANOL
O CARBOMER
O METHYLPARABEN
O LAURETH-4
O POLYSORBATE 20
O POLYSORBATE 80
O PPG-5-CETETH-20
OO SODIUM HYDROXIDE
OO DISODIUM EDTA
O ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER
O PARFUM
OO DIMETHICONE
OO PANTHENOL
OO XANTHAN GUM
O GLYCERYL ACRYLATE/ACRYLIC ACID COPOLYMER
O BENZOPHENONE-4
O PYRIDOXINE HCI
OO TOCOPHERYL ACETATE
O ZINC PCA
O RETINYL PALMITATE
O PHOSPHORIC ACID
OO CAMELLIA SINESIS EXTRACT
OO CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
O ALCOHOL DENAT.
OO TOCOPHEROL
OO ULEX EUROPAEUS EXTRACT CI 42090
CI 47005
La mia esperienza:
Ho acquistato il prodotto quest'etsate,visto che si presenta come crema priva di oli ho pensato che fosse ottima per la stagione estiva,invece no!Trovo che questo crema (gel) non sia molto adatte alle pelli miste/grasse, è troppo untuosa e si assorbe difficilmente (anche se ne mettete poco).Il prodotto dicono sia priva di oli,a me invece sembra il contrario!In sostanza non ho trovato nessun miglioramento in questa crema! Per me è bocciata! Alla prossima review ragazze! baciii!

2 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione, se c' e' una cosa che proprio non sopporto, sono le creme che ungono la pelle e non si assorbono facilmente, lasciando quella sgradevole patina lucida sul viso. Essendo una crema sebo regolatrice, non dovrebbe proprio dare questo effetto.

    RispondiElimina
  2. Grazie per la tua review, una delle prime cose che noto in una crema è proprio la facilità di assorbimento e l'untuosità, quindi sono d'accordo con te.....bocciata!

    RispondiElimina