mercoledì 30 ottobre 2013

Review :Balsamo Ravvivante Schultz alla Casmomilla

Salve ragazze! Eccomi qui con una nuova review!Oggi riguarda un altro prodotto per capelli ;) si tratta del Balsamo Ravvivante alla camomilla di Schultz 
Che cosa dicono del prodotto:
Il Balsamo ravvivante Schultz con camomilla da coltivazione biologica dona lucentezza ai capelli chiari e biondi,ravvivandone i riflessi naturali.La sua formula con condizione di derivazione naturale rende i capelli morbidi e setosi,docili al pettine e brillanti di riflessi naturali.
La mia esperienza:
Uso questo balsamo da 2 mesi e mezzo e devo ammettere che mi è piaciuto molto! Ravviva davvero i riflessi del mio colore di capelli castano chiaro (con shatoush color miele),in più li districa,facendoli diventare morbidi.Sinceramente non so se funzioni anche sui capelli più scuri,ma sui capelli chiari è super promosso! Per quanto riguarda invece l'inci,non è proprio bio al 100% XD vi lascio una foto con gli ingredienti
Non sono espertissima dell'inci,però cercando sul bio dizionario,ho riscontrato che alcuni ingredienti non sono del tutto bio,come ad esempio 
CETRIMONIUM CHLORIDE       conservante
PALMITOYL PG-TRIMONIUM CHLORIDE      antistatico
 PROPYLENE GLYCOL      umettante / solvente
A parte questi,il resto ok ;) 
In conclusione lo consiglio alle ragazze che voglio ravvivare il loro colore di cappelli (chiaro).Il prezzo si aggira intorno ai 3 euro,io l'ho pagato 2,80 ;) con questo vi saluto ragazze!! alla prossima review!Bacii

2 commenti:

  1. ammazza,interessante...ho usato tempo fa la lozione ,di questa marca,ma mi faceva i capelli di un biondo tendente all'arancione e non mi piaceva affatto.mi frena solo che è un balsamo,e sui miei capelli fini e privi di volume,non va proprio bene...cmq grazie

    RispondiElimina