lunedì 23 settembre 2013

Uno shampoo adorabile dei Provenzali ;-)

Salve ragazze!! Eccomi qui con una piccola review!Visto che in questo periodo sono un po fissata con i prodotti per i capelli(infatti ne ho acquistati un bel po) come non potevo recensirvi questo Shampoo!Mi direte ma di quale shampoo parli? sto parlando di lui
                                                            
Cosa dicono di lui:
-Prodotto erboristico a pH fisiologico
-Dermatologicamente testato (non sugli animali)
-Con basi vegetali
-Non addensato con sale (cioè non brucia se va a contatto con gli occhi)
-Senza SLS,SLES,PEG e Parabani
Cosa ne penso:
Trovo che sia davvero un buon  prodotto per capelli grassi,in quanto svolge un azione sgrassante alla cute e soprattutto non è aggressivo,anzi molto delicato! è diventato uno dei miei shampoo preferiti! Io lo alterno allo shampoo solido di Lush ( di cui vi parlerò a breve) e ad un altro di splendour.
Un'altra cosa che mi ha colpito subito di questo shampoo è il suo profumo! Ragazze è fantastico! Quindi dopo averlo applicato,i capelli risultano più leggeri,puliti e ben profumati! Insomma è uno shampoo che non bisogna farsi scappare ;-) io l'ho preso in offerta a 2,90, visto quanto lo adoro ne ho preso subito un altro ;-) questo è tutto ragazze! Alla prossima review ;-)

2 commenti:

  1. Lo consigliero' ad una mia amica che ha il problema dei capelli grassi e non riesce a trovare uno shampoo che la soddisfi.

    RispondiElimina