giovedì 12 settembre 2013

Punte secche? no problem!

Ciao a tutte ragazze!! Nella review di oggi non parlerò di un prodotto di make up,bensì di un prodotto molto utile per i capelli secchi(o punte secche) sto parlando di lui 
é un siero della linea Advance Techniques di Avon! 
Cosa dicono di lui?
-I capelli appaiono fino al 100% più lucenti
-Aiuta a lisciare i capelli secchi e danneggiati 
-Lascia i capelli dall' aspetto vitali
-Aiuta a controllare l'effetto crespo
-Si può usare sia sui capelli asciutti che bagnati

La mia opinione:
Ragazze questo prodotto mantiene davvero ciò che dice! Io me ne sono innamorata,però andiamo per gradi. Dovete sapere che io ho i capelli con cute grassa e punte secche, proprio per motivo ho deciso di acquistare questo prodotto. Come lo suo?Lo uso dopo aver fatto lo shampoo e applicato un balsamo, tampono un po i capelli,ne spruzzo qualche goccia sulla mano lo riscaldo e poi lo metto sulle punte. Dopo averlo passato su tutte le punte pettino i capelli e li asciugo. I capelli dopo sono morbidi,vitali e soprattutto non si notano molto le doppie punte (altro cosa a suo favore).Insomma lo ADORO! è stata davvero una bella scoperta!Lo utilizzo da 1 mese e mezzo circa! Sono soddisfatta di questo e ve lo straconsiglio ;)! Per quanto riguarda il prezzo varia a seconda dell'offerta che c'è al momento.Io l'ho pagato 5 euro ;) Bene ragazze con questo e tutto vi lascio la foto del mio siero che ormai è arrivato a metà boccetta ;)     



ps non posso dirvi niente sull'inci perché  non ho più il cartoncino XD alla prossima review! Baciii




1 commento: