mercoledì 6 marzo 2013

I love extreme!! and you?

Ciau ragazze!! finalmente scrivo una nuova review!In questo periodo ho trascurato il blog :-(quindi devo recuperare ;-).
Passiamo subito al prodotto  di oggi,si tratta di un mascara molto amato:
   
L'avete riconosciuto sicuramente ;) è il mascara I love extreme di Essence!
                          Questo è un mascara voluminzante(io direi anche allungante),contiene 12 ml di prodotto e scade dopo 6 mesi dall'apertura! è considerato un vero must della linea mascara di Essence!
Questo è lo scovolino,come vedete è bello grande(come un po tutti i mascara voluminzanti) riesce a prendere bene tutte le ciglia e le allunga anche!Nella foto sotto vedete qual'è il risultato ottenuto con 2 passate di mascara! nella seconda,invece,sono 3 passate!(magari non la notate tanto la differenza tra le due foto ma vi assicuro che c'è)
Altra cosa importante,non si sbriciola durante il giorno!
                    Davvero un buon mascara!
Da come avete potuto capire mi piace molto! il prezzo è di 3 euro (direi che ne vale anche di più) Quindi ve lo consiglio ;) un bacione alla prossima!!

4 commenti:

  1. certo,non potevi che dire così...lo adoro e faccio fatica a trovarlo!!!mi piace tanto però il fatto che abbia uno scovolino troppo grande rischia di far sporcare la palpebra...io lo amo

    RispondiElimina
  2. Fà davvero un bel effetto!! :)
    Hai un blog davvero molto delizioso! ho letto alcuni tuoi post precedenti e mi piacciono sei veramente brava.. Mi unisco molto volentieri al tuo blog!
    Mi farebbe piacere se passassi a trovarmi! :*

    Ti aspetto , un bacio.
    Miss Cherry's | Beauty Blogger

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! ;) passero nel tuo blog volentieri! ;) ;)

      Elimina
  3. Ciao c'è un premio per te sul mio blog: http://makeupstrass.blogspot.it/2013/04/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina