lunedì 29 febbraio 2016

I'am Back 😎 e recensione Tangle Teezer

Ciao a tutti! Finalmente ,dopo tanto tempo torno sul mio blog, ne sono successe di cose in questi ultimi due anni che mi hanno fatto trascurare il blog, o meglio abbandonarlo per un po'!                           Ma adesso sono tornata, ed ho tante recensioni da postare 💪🏻  Anzi direi di iniziare proprio con una piccola recensione su un prodotto per capelli. Vi parlo di una spazzola,anzi io la definirei "La Spazzola", la famosa Tangle Teezer , che spopola sul web!
 
Parto col dire che é una spazzola diversa da tutte le altre, potete già vederlo dalla sua forma, presenta dei denti sottili, ed è disponibile in versioni original ( piccola) e compact (grande).
Veniamo al dunque, come mi trovo con questa spazzola? La risposta è benissimo! 
Trovo questa spazzola favolosa, per la disposizione dei denti sottili , districa benissimo i capelli,anche da bagnati ,senza mai spezzarli! Pensate che avevo sempre dei piccoli nodi( nonostante i miei capelli siano lisci e fini) e tutte le volte che li pettinavo da  bagnati, erano dolori! Con la Tangle Teezer questo non succede più! Addio piccoli nodi e addio dolore! 
 Non appiattisce per niente il capello, nemmeno quando li pettino da asciutti. 
Non posso più fare a meno della mia Tangle Teezer, per questo ve la stracosinsiglio! Provatela e non combatterete più con i nodi 😉 
La potete trovare da Sephora sia nella versione compact a 16,50 che original a 13,50 ,in più la trovate anche sul catalogo del Avon in versione original al prezzo di 12,95 ✌🏻️ 
Con questo è tutto! Alla prossima review 💋😘

Nessun commento:

Posta un commento